BAMBOLE DI PEZZA

Oggi volevo parlarvi delle bambole di pezza. Ricordo che moltissimi anni fa’, qunado ero piccola, una vecchia zia mi regalò una bambola di pezza interamente cucita da lei. Era ed è bellissima, infatti l’ho ancora tra i miei cimeli, e la tengo con cura reverenziale. La bambola era bellissima, interamente fatta a mano, coi capelli di lana e perfettamente vestita alla moda degli anni ’70.

Non mi sono mai cimentata nella creazione di una bambola di pezza, mi piacerebbe farlo, ma per il momento volevo segnalarvi La Pigotta dell’Unicef. http://www.prodottiunicef.it/index.php/la-pigotta.html

Ne ho comprate alcune per fare dei regali e devo dire che sono state molto gradite. Non solo fate con l’acquisto una buona azione e un atto di donazione nei confronti di un’associazione come l’unicef che da moltissimi anni si batte per i bambini, ma anche renderete felici i bambini a cui le regalerete!

 Mia figlia ne ha una da anni “si chiama Marco” è in perfette condizioni, ci gioca sempre ed ogni volta che la vedo mi sento di aver fatto qualche cosa di buono per lei e per un altro bambino nel mondo!

 

pigotta.jpg

BAMBOLE DI PEZZAultima modifica: 2011-10-22T16:31:00+00:00da cartamodelli
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento